Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 30 Novembre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Adani smonta l'Inter: La vittoria con il Barcellona non basta se...

07/10/2022 23:23

Adani smonta l'Inter: La vittoria con il Barcellona non basta se... |  Sport e Vai

La vittoria dell'Inter sul Barcellona ha ringalluzzito i neroazzurri, ma un ex come Lele Adani ha messo in guardia sul fatto che una rondine non fa primavera, se i problemi struttali della squadra persistono.

Riporta InterNews24 le parole dell'opinionista, che si è così espresso:

L’Inter ha dato una risposta emotiva, che è la cosa che nell’immediato ti appaga ma che finisce domani se non c’è il gioco, che è il contenuto tecnico. La partita col Barça ha dato una risposta che non poteva essere diversa, una squadra concentrata verso un risultato importante. Ma se rivendichi il passato e basta, non si va da nessuna parte. Il Barcellona non negozia le sue idee, l’Inter ha concesso poco, Lewandowski non ha tirato in porta, Dembele è stato coinvolto ma non ha inciso grazie a Dimarco.

L’Inter ha avuto 3-4 occasioni, porta a casa lo spirito e l’atteggiamento, ma deve essere un punto di partenza, altrimenti si fa passare per buona qualcosa che non lo è ancora. Abbiamo detto per un anno che l’Inter aveva giocato benissimo riconoscendo la modernità, ma se pensiamo che quello possa bastare, non ci siamo. L’Inter deve fare molto di più.


Tags: inter simone inzaghi Adani

Articoli Correlati