Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Adani si schiera su Cancelo e infiamma i social

27/12/2020 15:38

Adani si schiera su Cancelo e infiamma i social |  Sport e Vai

I tifosi dell'Inter lo rimpiangono, quelli della Juventus quasi non ricordano neppure il suo passaggio allo Stadium. Oggi, però, Joao Cancelo è sempre più un calciatore imprescindibile nello scacchiere tattico di Pep Guardiola al Manchester City. Sul suo conto, nelle ultime ore, si è scatenato un vero e proprio dibattito sui social, a cui non si è sottratto Daniele Adani.

Cancelo, il Tweet di Adani

L'ex difensore, oggi apprezzato opinionista e commentatore su Sky, così ha scritto sul suo profilo Twitter: "João Cancelo è un calciatore da Brasile del ‘70. Giusto per non ripetere cose dette da anni eh!". E, come se non bastasse, anche qualche indicativo hashtag a corredo: "Superiore", "calciatore unico" e "terzino col 10". 

Adani su Cancelo: le reazioni

Esagerati gli elogi di Adani per Cancelo? "Per me puoi mettere il punto dopo calciatore... con la C maiuscola", scrive Alessio. "Giocatore che io (juventino) rimpiango amaramente", ammette Simone. "Ringraziamo Sarri che in un anno ha fatto più danni della grandine", attacca Giuseppe. "Cose che ripeti 1/2 volte l’anno...coincidenti con il numero di buone prestazioni annue fornite dal terzino", scrive caustico un altro utente. "Alla Juve lo hanno venduto per Danilo e 4 pomodori, Inter non riscattato dal Valencia", rievoca Ale. E Alby punge: "Avevo capito dai giornali italiani che Danilo fosse più forte".


Tags: social Adani Cancelo

Articoli Correlati