Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Adani, bordate a Sky e scuse ad ex Inter e Juventus

09/03/2022 09:51

Adani,  bordate a Sky e scuse ad ex Inter e Juventus |  Sport e Vai

Lo show l'ha fatto nel momento in cui Vieri, padrone di casa, si era alzato per un momento durante la diretta alla Bobo-tv.  Daniele Adani ne ha approfittato per mostrare alla camera la maglietta del Manchester City di Joao Cancelo che per l'occasione Adani chiamerà: "Joao Calcio Cancelo" e per attaccare la tv dove lavorava prima (oggi è opinionista Rai)

L'ex difensore dell'Inter esalta l'attuale terzino della squadra di Guardiola (ex Inter e Juventus) e ricorda i suoi anni trascorsi a Sky: "Vi sembrerà strano che perfino gli amici di Sky - nonostante io non sia più a Sky dentro i loro uffici e i loro studi - sono riusciti, dopo 8 mesi che non ci sono più, a darmi ragione mentre prima era bandito il nome di Cancelo, negli speciali non lo nominavano mai. Lui è primo di tutti i calciatori dei top campionati europei per passaggi, più di Messi e Neymar. Quando ero a Sky Sport il suo nome era bandito, non lo nominavano mai. Non riuscivano a dire ‘ha ragione’ ma nominavano gente che oggi fa riserva in squadra da settimo ottavo posto".

Adani aggiunge

"Perdonali perché non sanno quello che dicono – dice ancora alzando gli occhi al cielo – Dieci partite da migliore in campo sottolineavano quello che sbagliava e ringrazio ora chi cura la redazione, chi tratta gli speciali, quelli dei social, ma loro trovavano i giocatori più disparati pur di non metterlo tra i migliori. Mi è sembrato giusto citare la casa dello sport che rende onore al miglior terzino del mondo. Grazie per aver detto la verità".


Tags: Sky Adani Cancelo

Articoli Correlati