Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Adani a valanga, alla Bobo-tv massacra tutti per Inter-Juve

26/10/2021 09:22

Adani a valanga, alla Bobo-tv massacra tutti per Inter-Juve |  Sport e Vai

Altro che polemiche sull'arbitraggio, sul rigore concesso alla Juve. Lele Adani commenta alla Bobo-tv la partitissima di San Siro con toni feroci ma Mariani non c'entra. Sotto accusa è proprio lo spettacolo offerto dalle due squadre. L'ex opinionista di Sky, oggi voce della Rai a 90esimo minuto, è una furia

“I tifosi di tutto il mondo hanno visto il più brutto spettacolo possibile del calcio italiano, non ci sarebbe stato uno spot peggiore a livello mondiale per la nostra serie A. Ho visto i calciatori ridere e scherzare alla fine dell’incontro, ma come si fa? Questa non può essere l’offerta dell’Italia al mondo”. Nessuno ha meritato, nessuno ha espresso calcio”.

Particolarmente crudo il giudizio di Adani su Dumfries: “Non allaccerà mai neanche la scarpa mancina di Hakimi né potrà mai fare la pedicure a Cancelo. Per quanto possa migliorare, Dumfries non arriverà mai ai livelli dei suoi due predecessori sulla fascia destra dell’Inter“. Ma ce n’è anche per Inzaghi: “Dumfries non doveva essere lì in area, ma molto più avanti a correre sulla fascia. L’episodio del rigore mostra perfettamente il copione della partita: le due squadre hanno rinunciato a giocare. Il rigore della Juventus è nato dal non gioco dell’Inter, non solo dal calcio di Dumfries“.


Tags: inter-juventus Adani Dumfries

Articoli Correlati