Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ad Sassuolo rivela che manca per Locatelli alla Juve

03/06/2021 08:47

Ad Sassuolo rivela che manca per Locatelli alla Juve |  Sport e Vai

Resta al Sassuolo ma parla - e tanto - della Juventus. Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, intervistato da Tuttosport è comunque legato a doppio filo ai bianconeri, vuoi per movimenti in uscita vuoi per affinità elettive. Si parte da Locatelli, che piace ad Allegri e l'ad degli emiliani allunga i tempi:

"Aspettiamo l’Europeo...E vi dico il perché: ci auguriamo che Manuel sia protagonista con l’Italia. Vorremmo rimandare ogni trattativa a dopo l’Europeo. Manca l’offerta giusta, che accontenti tutti. È vero, lo scorso anno la Juventus si è mossa per Locatelli, recentemente però gli unici interessi concreti per Manuel sono arrivati dall’estero. Siamo all’inizio, ma all’estero mi sembra facciano sul serio. Siamo aperti a tutto e cercheremo di accontentare Locatelli, però non abbiamo l’esigenza di vendere nessuno. Manuel, nel caso, preferiremmo cederlo senza inserire giocatori. Il modo di operare sarà il solito: quando arriverà un’offerta la valuteremo assieme al ragazzo. Vale per Locatelli e anche per Boga, con cui ho parlato: non è vero che Jérémie vuole andare via a tutti i costi»"

Un sogno di mercato ce l'ha anche lui («Il mio sogno resta Chiellini, sarebbe perfetto per noi. Vedremo in futuro») mentre sull'accostamento al club bianconero dice

 «Mi ha fatto piacere l’accostamento, però non c’è stato nulla. Io sono molto legato alla famiglia Squinzi. Paratici ha svolto un gran lavoro alla Juventus: forse è stato Pogba il suo miglior colpo. Adesso lo immagino all’estero, soprattutto in Premier League. Ma anche con Cherubini la Juventus è andata sul sicuro: abbiamo un bel rapporto, Federico è un gran professionista».


Tags: juventus locatelli Carnevali

Articoli Correlati