Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Abraham ha un conto in sospeso con un giocatore del Feyenoord

18/05/2022 16:24

Abraham ha un conto in sospeso con un giocatore del Feyenoord |  Sport e Vai

Lui ha già vinto una Champions, col Chelsea, sia pur non da protagonista assoluto ma anche Tammy Abraham non fa differenza nelle finali. Il bomber della Roma parla nel media-day organizzato dai giallorossi e dice

"Una finale è sempre una finale, che sia di Coppa del mondo, di Champions o di Conference. Vuoi sempre giocarla e vincerla per te stesso, per i compagni, per il club e per la città. È stato un anno particolare ma per tanti versi speciale, ci aspettano due finali: la prima col Torino, poi non vediamo l’ora di giocare la Conference League”.

Il suo colpo di testa vincente col Leicester ha portato in delirio  una città


“A dire il vero continuo a rivedere quel video. Sapevo cosa ci avrebbe riservato il Leicester, conoscevo bene la squadra a differenza di molti miei compagni. Avevo voglia di rivalsa, ci aveva battuto in finale di FA Cup, volevo vendicarmi ed è stato bellissimo farlo con un gol. Adesso sarebbe bellissimo conquistare la finale per rivedere con più piacere quel gol”.

Infine sul Feyenoord dice


“È un’ottima squadra, che gioca un calcio molto bello e d’attacco. Hanno un attaccante che ha segnato un gol più di me, devo cercare di mettere le cose a posto. È una squadra che gioca bene e ho visto qualche immagine. Rick Karsdorp me ne parla bene, dice che è una squadra rapida che vuole segnare dei gol, come vogliamo fare noi. Dovremo semplicemente batterli ed essere superiori”.


Tags: Roma finale abraham

Articoli Correlati