Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

A Dazn arriva Giorgia Rossi, futuro a rischio per Diletta Leotta

19/06/2021 08:26

A Dazn arriva Giorgia Rossi, futuro a rischio per Diletta Leotta |  Sport e Vai

Sono giorni concitati per la stella del calcio in tv. L'approdo di Giorgia Rossi, infatti, mette a rischio la permanenza dell'iconico volto di Dazn. Stiamo parlando di Diletta Leotta, naturalmente. L'esplosiva conduttrice sembra essere destinata a cambiare aria proprio nell'anno in cui la piattaforma streaming si è aggiudicata i diritti per la trasmissione di tutte le partite del prossimo campionato di serie A. L'ingaggio della bionda giornalista da Mediaset, anticipato dalle voci del giornalista Sandro Sabatini, suona come una sentenza d'addio per la bella Diletta.

Diletta Leotta lascia Dazn?

Proprio Sandro Sabatini su Twitch ha dato qualche indizio su quello che potrebbe essere il futuro della Leotta:

“Pare che Diletta Leotta lasci Dazn, non ha rinnovato il contratto e probabilmente non sarà più il volto dell’emittente nella prossima stagione. Dove andrà non lo so, forse lavorerà con Can Yaman in un film o in una serie TV".

La prorompente conduttrice, per il momento, figura nel trailer di “Celebrity Hunted 2 – Caccia all’uomo” su Amazon Prime Video, il reality in cui i vip devono scappare senza farsi raggiungere. Diletta Leotta è in compagnia di Achille Lauro, Boss Doms, Elodie, Myss Keta, Stefano Accorsi e Vanessa Incontrada: una sorta di metafora della possibile fuga da Dazn della conduttrice siciliana. 


Tags: rossi Diletta Leotta Dazn

Articoli Correlati