Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

7Gold rivela come la Juve ha superato il Milan nella corsa a Zaniolo

07/06/2022 08:03

7Gold rivela come la Juve ha superato il Milan nella corsa a Zaniolo |  Sport e Vai

Si sofferma sul mercato delle big Fabio Santini al Processo. L'esperto del quotidiano Libero parla a 7Gold e inizia dal caso-Zaniolo dicendo:

"Il Milan è piombato per primo sul calciatore e, quando parliamo di calciomercato, capita che di solito chi anticipa i tempi fa spesso la differenza portandosi a casa il giocatore. Ma in questo caso la situazione è differente. La Juventus di Andrea Agnelli fa sul serio su Zaniolo. La dirigenza della Vecchia Signora, pur di arrivare al centrocampista della Nazionale, ha offerto alla Roma una cifra pari a trentadue milioni di euro più McKennie, giocatore che risulta molto gradito a mister José Mourinho. Ma non escludo che nell'affare possano rientrare altri calciatori della Juventus che piacciano al tecnico giallorosso"

Novità anche sul Napoli


"Il Napoli ha bloccato Salvatore Sirigu, calciatore che ha militato nel Genoa nella sua ultima annata calcistica. Ma occhio anche a Gerard Deulofeu, ormai vicinissimo al club di Aurelio De Laurentiis. Sono loro i giocatori più vicini a vestire la maglia degli azzurri. In uscita, è sempre da monitorare la situazione relativa a Osimhen. Tre gli attaccanti seguiti dai partenopei, il meno forte è Beto"


Tags: sirigu Zaniolo McKennie

Articoli Correlati