Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lituania-Italia: dove vederla e le probabili formazioni

31/03/2021 09:46

Lituania-Italia: dove vederla e le probabili formazioni |  Sport e Vai

Terzo impegno per la nazionale di Roberto Mancini che vuole chiudere nel migliore dei modi il trittico di gare valevoli per la qualificazione ai prossimi Mondiali. L’Italia ha cominciato alla grande con la vittoria in casa contro l’Irlanda del Nord per 2-0, risultato poi replicato anche nell’impegno in trasferta sul campo della Bulgaria. Ora gli azzurri vogliono il terzo successo a Vilnius contro la Lituania che permetterebbe alla squadra di Mancini di agganciare anche il 25esimo risultato utile consecutivo.

Lituania-Italia: dove vederla

La gara tra Lituania e Italia andrà in scena stasera alle 20.45 e sarà trasmessa in esclusiva dalla Rai su Rai1, sarà possibile vedere la gara anche in streaming attraverso il sito RaiPlay e sulle applicazioni per smart tv e smartphone.

Le probabili formazioni

Per la gara con la Lituania, Roberto Mancini potrebbe far affidamento a un abbondante turnover. In difesa spazio alla linea composta da Toloi, Acerbi, Bastoni e Emerson, a centrocampo ci saranno Lorenzo Pellegrini, Locatelli e Pessina, mentre il tridente offensivo sarà composto da Bernardeschi, Immobile e Chiesa.

Lituania (4-5-1): Svedkauskas; Mikoliuunas, Gaspuitisi, Beneta, Vaitkunas; Novikovas, Dapkus, Simkus, Slivka, Lasickas. Chernych. All. Urbonas

Italia (4-3-3): Sirigu; Tolio, Acerbi, Bastoni, Emerson; Lo. Pellegrini, Locatelli, Pessina, Bernardeschi, Immobile, Chiesa. All. Mancini


Tags: italia roberto mancini lituania

Articoli Correlati