Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La Nba piange Craig Sager. Risultati: Gallinari trascinatore!

16/12/2016 08:11

La Nba piange Craig Sager. Risultati: Gallinari trascinatore! |  Sport e Vai

La Nba piange Craig Sager

Per una volta i risultati della notte Nba che hanno visto un grande Danilo Gallinari lasciano spazio alla tristezza per la scomparsa di Craig Sager voce storica della Nba morto dopo una lunga malattia.

Il bordocampista della TNT, diventato un vero e proprio personaggio sia per le coloratissime giacche sia per le schermaglie dialettiche con Gregg Popovich, si è spento dopo una lunga battaglia contro la leucemia. Tutto il mondo Nba lo ha ricordato in queste ore, un comunicato ufficiale della Lega ne ha ricordato l'importanza per il movimento, tanti giocatori, di oggi e del passato, da Kobe Bryant a LeBron James, lo hanno menzionato nei messaggi sui social.

Sul fronte sportivo la notte ha visto le affermazioni di San Antonio e Golden State. Vita facile per i Warriors contro i Knicks, privi di Anthony e Rose, 103-90 con Durant in doppia doppia da 15 punti, 14 rimbalzi. Un Anthony Davis da 35 punti e 16 rimbalzi è il grande protagonista nel successo dei New Orleans Pelicans sugli Indiana Pacers. In scioltezza anche i San Antonio Spurs a Phoenix, 107-92 con i 18 punti di Leonard e Pau Gasol.

Ma è stata anche e soprattutto la notte di Danilo Gallinari che trascina i suoi Denver Nuggets contro i Portland Trail Blazers. Nel 132-120 finale il Gallo ne piazza 27 tenendo testa e "battendo" i 40 di Lillard.

NBA risultati della notte

Milwaukee Bucks – Chicago Bulls 108-97
New Orleans Pelicans – Indiana Pacers 102-95
Denver Nuggets – Portland Trail Blazers 132-120
Phoenix Suns – San Antonio Spurs 92-107
Golden State Warriors – New York Knicks 103-90


Tags: basket nba san antonio spurs danilo gallinari golden state warriors risultati nba NBA Craig Sager

Articoli Correlati