Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Vonn: "Mi piace essere sexy. Io e Gut diverse ma vincenti"

22/02/2016 09:02

Vonn: "Mi piace essere sexy. Io e Gut diverse ma vincenti" |  Sport e Vai

"Io sono più dinamica, lei ama sciare sugli spigoli, io sono più alta, lei è molto attiva con le gambe". Lindsey Vonn fa una sorta di parallelo tra lei e Lara Gut nell'ottica della lotta a due per la Coppa del Mondo femminile di sci.

La sciatrice americana è stata ieri sera ospite della Domenica Sportiva su Rai 2 insieme a Nadia Fanchini vincitrice proprio davanti alla Vonn della discesa di venerdì a La Thuile. La Vonn ha cercato di tracciare le differenze tra lei e la Gut: "Abbiamo uno stile completamemte diverso. Siamo diverse anche dal punto di vista dimensionale, io sono piu' alta. Io sono dinamica, lei molto attiva, si muove sempre sugli spigoli, io cerco piu' finezza sugli sci".

La presenza di una donna così glamour nel mondo dello sport non poteva che generare domande sul suo status di sex-symbol dello sci. Lindsey che spesso è protagonista di copertine e riviste di moda ha detto: "Mi piace sciare e ho sempre cercato di presentarmi bene, presentarmi in maniera femminile. Mi piace essere sexy e non essere come una modella magrissima". 

Sulla vita privata dopo la fine della storia d'amore con Tiger Woods ha detto: "Cerco un uomo che mi dia felicità e sicurezza ma più di tutto voglio felicità, sciare ancora qualche anno e godermi la vita!"

QUI SOTTO LA FOTOGALLERY DI LINDSEY VONN


Tags: lindsey vonn fotogallery Sci

Articoli Correlati