Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Video: Vonn prende a martellate gli sci, poi si scusa. Head infuriata!

20/02/2016 10:46

Video: Vonn prende a martellate gli sci, poi si scusa. Head infuriata! |  Sport e Vai

Non l'ha presa bene Lindsey Vonn l'uscita ieri nella discesa libera, la prima di La Thuile, vinta poi da Lara Gut che l'ha anche sorpassata nella classifica generale di Coppa del Mondo.

Tanto infuriata la Vonn per la perdita dello sci dopo una curva che Lindsey in un video pubblicato sui suoi social ha preso a martellate l'attacco dei suoi sci scrivendo: "Non è bello perdere lo sci a 80km/h!" Un gesto forse scaramantico, forse divertente e scaccia tensione nelle intenzioni ma che non è piaciuto alla Head che le fornisce i materiali (a dire il vero anche alla Gut ieri vincitrice).

La Vonn, smaltita la rabbia e rinsavita, ha provveduto a cancellare quasi subito il video ma non è bastato. Poco dopo ha dovuto scusarsi come riportato nella traduzione di gazzetta.it: "Quel video è stato un errore immenso causato dalla frustrazione per la gara e non è per nulla legato alla performance dei miei Head, degli attacchi e di tutto lo staff. Sono strumenti fondamentali del mio successo. Anzi, per fortuna l’attacco si è aperto evitando possibili infortuni. Il video è stato postato sui social per esprimere le mie emozioni, ma capisco che potesse essere interpretato in un altro modo. Amo i miei sci, i mie attacchi e non so come scusarmi. Sono davvero orgogliosa di far parte della loro famiglia".

IL VIDEO INCRIMINATO

 


Tags: lindsey vonn video martello Sci

Articoli Correlati