Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Novembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Tennis Wta: Pennetta e Hingis non si fermano, è finale a Wuhan

26/09/2014 08:44

Tennis Wta: Pennetta e Hingis non si fermano, è finale a Wuhan  |  Sport e Vai

Un'altra finale Martina Hingis e Flavia Pennetta. Dopo quella degli Us Open, a nemmeno un mese di distanza, la coppia italo-svizzera ha conquistato la finale del "2014 Dongfeng Motor Wuhan Open", nuovo evento WTA di categoria Premier (ben 2.440.070 dollari di montepremi) che si gioca sui campi in cemento di Wuhan, metropoli della Cina centrale.

Pennetta e Hingis hanno battuto in semifinale con un doppio 64 le statunitensi Raquel Kops-Jones ed Abigail Spears, teste di serie numero 3 del tabellone di doppio ed ora attendono di conoscere la coppia che affronteranno domani per il titolo: le vincenti del match tra la coppia formata da Cara Black dello Zimbabwe e dalla francese Caroline Garica, ottave teste di serie, e quella composta dalla ceca Andrea Hlavackova e dalla cinese Shuai Peng, quarte favorite del seeding.

Per Martina si tratterà della 55esima finale con 38 vittorie all'attivo. Per la bella Flavia invece 33esima finale in doppo (15 i titoli vinti). Pennetta ed Hingis hanno cominciato a giocare insieme soltanto lo scorso giugno, ed al loro primo torneo, sull'erba di Eastbourne, sono arrivate subito in finale fermate solo dalle cinesi di Taipei Hao-Ching Chan e Yung-Jan Chan. Quella di Wuhan è la terza finale raggiunta insieme dopo quella degli Us Open in cui hanno perso da Makarova e Vesnina.


Tags: flavia pennetta cina finale torneo martina hingis wuhan Tennis

Articoli Correlati