Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tennis, Wta Miami: Radwanska troppo forte per Oprandi. Hingis ok in doppio

22/03/2014 08:54

Tennis, Wta Miami: Radwanska troppo forte per Oprandi. Hingis ok in doppio |  Sport e Vai

Secondo set decisamente meglio del primo ma non è servito a Romina Oprandi per fare l'impresa e battere Agnieszka Radwanska 6-0 6-4 in un'ora e 14 minuti nel terzo turno del Torneo Wta Premier di Miami. Dopo un primo set dove non c'è stata partita con la numero 3 del tabellone l’elvetica è riuscita soprattutto in risposta a tenere botta nel secondo set quanto ha tenuto il servizio solamente una volta ma ha recuperato a più riprese il break di ritardo. Sul 5-4 per la polacca però Romina non è riuscita a concretizzare l’occasione che l’avrebbe rimessa in partita e in parità.

Sarà la Vesnina la prossima avversaria di Aga che ha fatto i complimenti alla Oprandi: "Ho cominciato davvero bene ma lei ha giocato molto bene il secondo set togliendomi spesso il servizio e un po' di sicurezza tanto da rendermi un po' nervosa". Tornata invece alla vittoria Martina Hingis, in coppia con la sua "allieva" Sabine Lisicki: abbastanza netta l"affermazione su Hlavackova e Safarova, per 6-1 6-4.

Nel resto del tabellone femminile vittorie per Caroline Wozniacki, Carla Suárez Navarro, Sloane Stephens, Madison Keys e Casey Dellacqua che ha fatto fuori Daniela Hantuchova, 64 62. Notte felice perVenus Williams che ha avuto la meglio su Anna Schmiedlova con un doppio 6-3. Crollata invece la testa di serie nr.7 Jelena Jankovic fatta fuori dalla Lepchenko. Si è ritirata invece la rumena, in formissima, Simona Halep per un problema all'alluce.

 


Tags: classifica terra pennetta roger federer williams Vinci novak djokovic miami ranking rafa nadal sharapova andy murray schiavone azarenka us open serena venus ranking atp Wozniacki kvitova

Articoli Correlati