Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 21 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Tennis, Parigi: Finale con Errani-Pavlyuchenkova. Ko Sharapova

02/02/2014 10:01

Tennis, Parigi: Finale con Errani-Pavlyuchenkova. Ko Sharapova |  Sport e Vai

anastasia-pavlyuchenkova

Ancora un colpaccio per Anastasia Pavlyuchenkova che sfiderà Sara Errani per la vittoria del Torneo WTA Premier di Parigi “Open GDF Suez”. A cadere sotto i colpi della russa è stata la connazionale Maria Sharapova che si è dovuta arrendere dopo una spettacolare lotta durata due ore e 13 minuti, 46 63 64 .

Non è la prima volta che la Pavlyuchenkova, coaching anche da Martina Hingis la scorsa estate, ha messo al tappeto una tennista tra le prime dieci al mondo. "Sono molto soddisfatta della mia prestazione di oggi - ha detto -Ho dovuto servire bene - non avevo scelta, perché Maria mi ha battuto un sacco di volte. Sto lavorando bene, quindi sono molto soddisfatta".
Maria Sharapova ha accettato la sconfitta: "Ho iniziato la partita molto bene, ma come la partita è continuata non ho fatto le cose bene come nel primo set. Non ero aggressiva".

L'altra finalista Sara Errani, testa di serie numero tre, ha eguagliato il risultato dell'anno scorso battendo Alize Cornet per 76(3) 36 76(5). Tra Anastasia e la Errani c'è un unico precedente, favorevole alla russa, nel quarto singolare della semifinale di Fed Cup del 2011.


Tags: 2014 maria sharapova paris Anastasia Pavlyuchenkova news tournaments paris indoors

Articoli Correlati