Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 3 Agosto 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Tennis, Federer caduta e risate in sala stampa: "Buon momento per me"

14/03/2014 11:02

Tennis, Federer caduta e risate in sala stampa: "Buon momento per me" |  Sport e Vai

federer_presser

Non ci è riuscito Thommy Haas, nemmeno Kevin Anderson ma una sedia "biricchina" sì. Roger Federer implacabile sul campo, è finito per terra inciampando su una sedia all'ingresso della sala stampa subito dopo aver conquistato la semifinale del torneo Atp di Indian Wells. Niente di rotto per il renano, che tornerà nella top five del ranking Atp, ma solo tanto imbarazzo e divertimento.

E se "Zen" era stata la parola usata da Federer per descrivere il suo attuale stato d’animo dopo la vittoria contro Haas, sulla partita vinta contro Kevin Anderson, RogerOne ha insistito sul suo "stare bene": "Mi sono sentito bene sin dall'inizio e ho impresso un gioco aggressivo nei primi dieci minuti in cui tutto ha funzionato alla perfezione specie tra primo e secondo set quando ho strappato il servizio al mio avversario per ben due volte. Il più era fatto, dovevo solo portare a casa il match e ci sono riuscito"

Ed in attesa di sfidare Dolgopolov per un posto in finale, sarebbe la seconda consecutiva dopo il torneo di Dubai poi vinto, Federer potrebbe già raggiungere l'ultimo atto del torneo californiano ma in doppio. Con Stanislas Wawrinka giocherà questa notte contro le teste di serie numero 2 del torneo di doppio, Alexander Peya e Bruno Soares. In finale ci sono già gli invincibili fratelli Bryan che hanno sconfitto nell'altra semifinale, tutta americana, Isner e Querry.


Tags: roger federer indian wells kevin anderson BNP Paribas Open Indian Wells Men

Articoli Correlati