Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tennis, Del Potro post-operazione: Tornerò più forte. Ko anche Tipsarevic e Simon

25/03/2014 13:23

Tennis, Del Potro post-operazione: Tornerò più forte. Ko anche Tipsarevic e Simon |  Sport e Vai

del potro operato

Arrivederci alla prossima stagione. Juan Martin Del Potro ha messo fine al suo calvario e a quello del suo polso sinistro operandosi ieri presso il suo medico di fiducia, il dottor Richard Berger. Lo ha rivelato, con tanto di foto, lo stesso argentino attraverso il proprio profilo Facebook, rivolgendosi direttamente ai fan: "Ciao a tutti, eccomi qui, ancora indolenzito dopo l'operazione. Per fortuna, tutto è andato bene. Vi ringrazio tutti per i messaggi di conforto. Ecco una foto con Dr Berger e Franco".

Lo stop sarà di sei mesi, rivela il dottor Berger, poi ce ne vorranno almeno un paio per la riabilitazione e tutto il resto prima di tornare a giocare. Di fatto il 2014 dell'argentino finisce qui.

Così come la lunga sequela di infortuni. Il tennista serbo Janko Tipsarevic ha dichiarato di essere costretto a rimanere fuori dai campi da gioco fino agli Open di Francia per curare l'infortunio al piede che lo tiene ai box dallo scorso fine anno. Disavventura, un po' cercata invece, per Gilles Simon che si è procurato una frattura vertebrale lanciandosi da un trampolino con Gael Monfils, secondo quanto riportato da L'Equipe.


Tags: infortunio stop del potro simon polso tipsarevic

Articoli Correlati