Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 5 Luglio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Sochi 2014: dirottamento aereo, Germania arcobaleno pro-gay e Medvedev addormentato

08/02/2014 09:19

Sochi 2014: dirottamento aereo, Germania arcobaleno pro-gay e Medvedev addormentato |  Sport e Vai

germania sochi-medvedev

Istantanee della cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Sochi 2014. Difficile scegliere tra lo spettacolo, i momento di emozione e l'accensione del braciere olimpico.

Restano però le immagini "forti" e divertenti come quella del premier russo Medvedev che si addormenta durante una cerimonia per forza di cose lunga e con qualche "tempo morto". Chissà se assopendosi si è perso la Germania che ha sfilato colorata d'arcobaleno, portabandiera la sciatrice Maria Riesch, per sostenere i diritti degli omosessuali in polemica proprio con le leggi dicriminatorie russe.

Il tutto mentre in Turchia un aereo con a bordo 110 persone, partito da Kharkiv, è stato costretto ad atterrare a Istanbul dopo un tentativo di dirottamento da parte di un passeggero ucraino che, minacciando di farsi esplodere con una bomba, avrebbe cercato di dirottare il velivolo su Sochi. All'aeroporto poi sono entrate in azione le forze speciali turche che hanno, prima messo in sicurezza i passeggeri e poi hanno catturato il dirottatore.


Tags: maria riesch cerimonia sochi 2014 putin sochi aereo dirottato Calcio In Germania Olimpiadi Invernali

Articoli Correlati