Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 2 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Serena Williams: "Il mio seno è il più bello tra le tenniste. Ho imparato ad accettare il mio corpo"

31/08/2013 16:52

Serena Williams: "Il mio seno è il più bello tra le tenniste. Ho imparato ad accettare il mio corpo" |  Sport e Vai

 

Serena Williams è finalmente sicura di se e della sua bellezza prorompente. In un'intervista rilasciata al magazine "DuJour", la numero 1 del tennis femminile ha parlato del rapporto con il suo fisico: "Ho imparato ad accettarmi solo 6-7 anni fa, ma ora apprezzo le mie curve: nessuna atleta ha un seno come il mio".

Maria Sharapova, Ana Ivanovic e le altre belle possono mettersi l'anima in pace. Contro la Williams non c'è scampo. Dentro o fuori dal campo. Poi a ognuno i suoi gusti, in fatto di tennis o di altro.

E' la numero uno al mondo a parlare. Dall'alto della sua bacheca da spavento: 31 titoli del Grande Slam (16 dei quali in singolare) e quattro medaglie d'oro alle Olimpiadi. Ma stavolta il tennis non centra o meglio serve solo come termine di paragone a livello femminile ed estetico: "Non c'è atleta che ha il seno come il mio, ma ho dovuto imparare ad abbracciare me stessa e le mie curve - dice l'americana in un'intervista a DuJour Magazine -. Solo sei-sette anni fa ho iniziato a essere a mio agio con me stessa".

 


Tags: serena williams maria sharapova seno più bello Tennis

Articoli Correlati