Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sci, Vonn al Letterman Show: "Con Woods buca al primo colpo. Infortunio? Potevo ritirarmi"

31/10/2013 10:33

Sci, Vonn al Letterman Show: "Con Woods buca al primo colpo. Infortunio? Potevo ritirarmi" |  Sport e Vai

Lindsey Vonn at Late Show with David Letterman

Dal rosso fuoco al blu elettrico. Lindsay Vonn fa tendenza e fa audience in Tv. Il suo forfait all'esordio della Coppa del Mondo di Sci l'ha portata in diverse apparizioni sulle televisioni americane. Tra queste l'immancabile appuntamento con il Late Show di David Letterman dove oramai la bella Lindsay è di casa. Il recupero dall'infortunio, l'anno delle Olimpiadi di Sochi ma anche ovviamente la sua relazione con Tiger Woods che la Vonn ha confessato: "essere nata dopo una iniziale amicizia".

La Vonn è stata anche ospite di Matt Lauer durante il Today Show. Si è parlato del suo grave infortunio dello scorso anno ai Mondiali: "Avrei potuto ritirarmi e avere molto di cui essere orgogliosa. Ma non volevo che quello fosse la mia ultima gara. Posso e voglio ancora fare bene, le Olimpiadi di Sochi saranno il mio principale obiettivo stagionale. Soelden? A dire il vero non ci ho mai creduto fino in fondo di poter essere al gigante d'esordio anche se ho una gran voglia di tornare a gareggiare".

Da Letterman si è parlato molto di vita privata, della storia d'amore con Tiger Woods: "Mi è stato molto vicino durante la convalescenza dall'operazione perchè lui ha avuto un infortunio simile. Mi ha incoraggiata. Il nostro amore? E' nato da una bella amicizia cominciata a un evento di beneficenza a Las Vegas, il Tiger Jam". Infine la domanda sulla Vonn golfista e qui arriva la rivelazione: "La prima volta che ho fatto 18 buche sono riuscita anche a fare hole in one. Pensavo finisse su un albero o in qualche cespuglio e invece ho imbucato".


Tags: coppa del mondo tiger woods amore lindsay vonn david letterman late show Sci Golf

Articoli Correlati