Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 4 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sci, Lindsey Vonn ha fretta: "Voglio rientrare a Lake Louise"

23/11/2013 13:18

Sci, Lindsey Vonn ha fretta: "Voglio rientrare a Lake Louise" |  Sport e Vai

Lindsey-Vonn-

Ci sono voluti un paio di giorni ma la tempra di Lindsey Vonn è uscita fuori non intaccata dall'ennesimo infortunio di questo 2013 stregato. La campionessa americana di sci, scongiurato il peggio, non vede l'ora di rientrare e dalla sua pagina Facebook manda messaggi di ringraziamento per l'affetto dei suoi tanti fans facendo una promessa per il rientro in Coppa del Mondo: "In pista a Lake Louise a dicembre".

"Ringrazio davvero tutti per l'affetto di questi giorni, ho i migliori fans al mondo - ha scritto la Vonn che poi si sbilancia sul rientro - tutto sta procedendo per il meglio, tra breve ci saranno le gare di casa a Lake Louise e io ci voglio essere". Ma la forza di volontà di Lindsey esce fuori nel "post-scriptum": "Non preoccupatevi ragazzi, questa è stata solo una piccola battuta d'arresto, niente mi impedirà di lottare per coronare i miei sogni".

Parole che fanno ben sperare e che seguono di poche ore quelle rilasciate dall'addetto stampa della Vonn, Lewis Kay ed il dottore che la sta curando, Sterett: "La riabilitazione procede al meglio, Lindsey si sta riprendendo molto velocemente dalle abrasioni al viso e dalle contusioni alla scapola. Il ginocchio è stabile, la lacerazione parziale del legamento crociato anteriore è solo parziale. Le terapie a cui si sta sottoponendo non stanno diminuendo la forza accumulata con la preparazione".


Tags: infortunio allenamento coppa del mondo rientro lindsey vonn lake louise ginocchio gare Sci

Articoli Correlati