Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Novembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Sci, Feuz: "Risultati incoraggianti, i medici non erano sicuri del mio rientro"

07/12/2013 14:45

Sci, Feuz: "Risultati incoraggianti, i medici non erano sicuri del mio rientro" |  Sport e Vai

Feuz_Beat_

"Questo è certamente uno dei risultati più importanti per me". Così Beat Feuz completamente soddisfatto del sesto posto nella discesa di Beaver Creek. A prima vista questa affermazione può sembrare sorprendente; dopo tutto, il 26enne dello Swiss Ski Team ha alle spalle cinque vittorie in Coppa del Mondo e tre titoli juniores mondiali.

Ma Feuz ha rischiato davvero di non gareggiare più per via dei tanti infortuni: "Neanche i medici erano completamente sicuri circa le possibilità di tornare a correre, anzi nemmeno a sforzare le ginocchia" ha detto alla ORF.

"La parte peggiore era l'incertezza. Fatevi un'idea di come mi sentivo" ha detto lo svizzero. "Qui a Beaver Creek è stato perfetto tutto"; 622 giorni dopo la sua ultima gara Feuz è rientrato a Lake Louise la scorsa settimana. "Il giorno della gara , in realtà è sempre molto bello, perché la tensione è minore, perché non sento molto dolore al ginocchio. Il problema sarà tra qualche giorni" ribatte Feuz che però è tornato, e questo è il più bel risultato che potesse fare.


Tags: coppa del mondo beaver creek beat feuz Sci

Articoli Correlati