Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 5 Ottobre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, spunta un nome nuovo per il centrocampo: viene dal Real Madrid

31/05/2022 20:45

Roma, spunta un nome nuovo per il centrocampo: viene dal Real Madrid |  Sport e Vai

Un nome nuovo sta facendo capolino all'orizzonte della Roma. Come riportato da LaRoma24, nei dialoghi con Jorge Mendes è stato proposto ai giallorossi anche il profilo di Isco, che ha concluso la sua esperienza al Real Madrid. Da valutare naturalmente i costi eventuali dell’operazione in attesa di capire l’esito del rilancio per Mkhitaryan che ha già un discorso avviato con l’Inter.

Ma se l'armeno e Dybala dovessero accasarsi all'Inter, ecco che il nome di Isco potrebbe andare alla ribalta; il centrocampista spagnolo, ormai da tempo fuori dai piani del Real Madrid, aveva "sfiorato" Mourinho nel 2013, ora i due potrebbero ritrovarsi insieme. Il 30enne centrocampista sarebbe però nel mirino anche di Fiorentina e Milan. 

Una eventualità che però non entusiasma più di tanto i tifosi giallorossi, come Onny: "Ma Mkhitaryan se è indeciso se né può stare a Roma e non capisco perché le trattative di Marotta durino un eternità, si svincola, quindi non c'è da trattare con la società, ma con lui, vuoi venire da noi sì o no?!". Andrea invece sarebbe favorevole all'ipotesi: "Se sta bene fisicamente, Isco è fortissimo. Perfetto per sostituire Mikhitaryan". E Dottor Bertonzi scherza: "Da capire soprattutto il volume della panza di Isco". 


Tags: Roma real madrid Isco

Articoli Correlati