Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 24 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Neureuther e non solo, lo sci fa il tagliando e Miller pensa al rientro

24/03/2016 09:26

Neureuther e non solo, lo sci fa il tagliando e Miller pensa al rientro |  Sport e Vai

Domenica scorsa a St Moritz si è chiusa una stagione di sci massacrante per il numero di infortuni che si sono verificati. E sono in molti tra i "sopravvissuti" che, riposti scarponi e bastoncini, hanno pensato bene di fare una sorta di "tagliando". 

A cominciare da Felix Neureuther: il 31enne tedesco si è operato al ginocchio, lo ha annunciato lo stesso atleta con tanto di foto sui social dal letto d'ospedale: "L'operazione è andata bene e il mio ginocchio sarà presto pronto" ha scritto il campione bavarese senza entrare nel merito dell'intervento. Idem ha fatto Guillermo Fayed per rimettere a posto il ginocchio che si è infortunato nelle prove della discesa di Coppa del Mondo di Kvitfjell. Tra le donne a finire sotto i ferri del dott.Sonnery-Cotter, specialista del ginocchio, anche Laurie Mougel, la slalomista transalpina che si era infortunata a Jasna, mentre oggi toccherà a Nastasia Noens, vittima sabato scorso della rottura del crociato, all'ultima gara della stagione, dopo una caduta durante la seconda manche.

Il tutto mentre in un’intervista a heute.at Bode Miller ha dichiarato di star progettando il suo ritorno in Coppa del Mondo di cui però, al di là dei complimenti a Hirscher, ha criticato aspramente i premi bassi tanto da dire: "L'altro giorno il mio cavallo ha vinto una corsa di poco prestigio ma ho preso più soldi di quanto se ne guadagnino in una discesa a Bormio".


Tags: felix neureuther bode miller noens Sci

Articoli Correlati