Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Nba, I Clippers venduti per 2 miliardi: Sterling beffato dalla moglie

29/07/2014 13:20

Nba, I Clippers venduti per 2 miliardi: Sterling beffato dalla moglie |  Sport e Vai

I Los Angeles Clippers hanno un nuovo proprietario: si tratta dell'ex Ceo di Microsoft, Steve Ballmer per due miliardi di dollari. Non poteva esserci vendetta migliore per Shally Sterling del tradimento di suo marito con la giovane afroamericana V. Stiviano che in fin dei conti è stata la fine del suo regno sui Clippers.

Il giudice della Corte Superiore di Los Angeles, Michael Levanas, ha stabilito che l'accordo tra Shally e Balamer è legittimo rigettando al mittente l'opposizione dello stesso Sterling dopo che questi era stato "obbligato" dall'Nba a mettere in vendita la franchigia dopo le intercettazioni a sfondo razzista durante una conversazione proprio con la giovane fidanzata.

"E' una buona cosa per la città, l'Nba e la mia famiglia. Venite a vedere i Clippers in prossimo anno", ha detto Shelly che aveva chiesto di ottenere il controllo della franchigia dopo che i dottori avevano diagnosticato a Sterling segnali del morbo di Alzheimer che, a loro dire, non gli permetteva di condurre i propri affari. Ora la palla a spicchi passa al Board of Governors, l'organismo che raccoglie tutti i proprietari Nba, per la ratifica del passaggio.


Tags: basket nba los angeles clippers Sterling v. stiviano shally

Articoli Correlati