Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 4 Dicembre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Moto3, Gp Germania: Miller fa tre su tre nelle ultime libere

12/07/2014 09:58

Moto3, Gp Germania: Miller fa tre su tre nelle ultime libere |  Sport e Vai

Jack Miller ha prenotato la pole position del Gran Premio di Germania di Moto3. Il pilota australiano ha dominato anche l'ultimo turno di prove libere sul circuito del Sachsenring con un tempo di 1:26.767. La Ktm del leader del Mondiale ha stabilito così il nuovo record della pista tedesca, che apparteneva a Luis Salom.

Pesanti i distacchi nei confronti degli avversari: Danny Kent (Red Bull Husqvarna Ajo), è secondo ma staccato di mezzo secondo; terzo Alexis Masbou (Honda) a 8 decimi come anche Brad Binder (Mahindra), Jakub Kornfeil (KTM) e Miguel Oliveira (Mahindra). A partire da Niccolò Antonelli, settimo, si entra nel giro del secondo di ritardo, poi Oettle, la Honda di Alex Marquez e decimo Efren Vazquez, vittima di una brutta caduta. In crisi il secondo del Mondiale alla pari di Marquez, Romano Fenati (Sky Racing Team VR46) in ventinovesima.


Tags: motomondiale Sachsenring gp sachsenring matteo ferrari romano fenati jack miller danny kent ana carrasco alex marquez andrea locatelli alex rins isaac vinales maria herrera niccolò antonelli Motomondiale 2014 efren vazquez Brad Binder Niklas Ajo Alexis Masbou Arthur Sissis

Articoli Correlati