Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 28 Novembre 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Mondiali Sci, Fenninger: "Con l'errore pensavo di aver perso tutto"

13/02/2015 09:03

Mondiali Sci, Fenninger: "Con l'errore pensavo di aver perso tutto" |  Sport e Vai

fenninger4

Ha tirato a tutta anche con un grande vantaggio, un pizzico di fortuna oltre alla grande bravura hanno aiutato Anna Fenninger a portare a casa l'oro del gigante, ieri, nei Mondiali di Vail/Beaver Creek.

Lo riconosce la stessa austriaca che proprio dopo metà seconda manche è incappata in un errore che le stava per precludere la medaglia d'oro: "sono incredibilmente emozionata, ho fatto un grosso errore e sapevo che mi è costato un sacco di tempo così ho dovuto rischiare tutto fino in fondo. Quando ho attraversato il traguardo e ho visto il risultato, è stato incredibile".

Sul sito ufficiale della Federazione, fis-ski.com  l'argento dopo una grande rimonta Viktoria Rebensburg è supercontenta: “L'argento è davvero fantastico. Ho spinto al massimo nella seconda manche ma non potevo pensare di arrivare in medaglia visto quante dovevano ancora scendere”. Per la prima volta su un podio mondiale sorride anche Jessica Lindell-Vikarby: "Finalmente dopo sette gareai Mondiali e tre alle Olimpiadi mi sono messa una medaglia al collo".


Tags: mondiali podio vonn maze Viktoria Rebensburg gut anna fenninger gigante femminile Vail Beaver Creek Jessica Lindell-Vikarby

Articoli Correlati