Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lakers: spalla ko, altro infortunio per Bryant, stagione a rischio

23/01/2015 10:04

Lakers: spalla ko, altro infortunio per Bryant, stagione a rischio |  Sport e Vai

Gli anni si fanno sentire e Kobe Bryant non è più quell'uomo ai limiti del bionico di qualche anno fa. Los Angeles Lakers in ansia per l'ennesimo infortunio del Black Mamba che potrebbe metterlo ko ancora una volta per l'intera stagione.

“La spalla mi ha sempre dato dei problemi, è da un po’ che mi infastidisce” minimizzava Kobe che sembra voler provare a continuare a giocare almeno fino all'All Star Game del 15 febbraio dove è ancora e sempre tra i più votati. Ma la prima diagnosi per ora è stata spietata: nel tentativo di schiacciare nella gara persa la scorsa notte coi Pelicans, Bryant si è procurato un infortunio alla spalla destra e gli esami strumentali hanno evidenziato uno strappo alla cuffia dei rotatori.

Potrebbe anche bastare un po' di riposo quello che comunque Kobe stava già osservando rispetto ai ritmi indiavolati della regular season limitandosi a non più di 32 minuti a gara e non giocando mai due partite in 24 ore. Ma non è bastato e adesso i Lakers, nell'ennesima stagione deludente, hanno ancora più paura.


Tags: infortunio los angeles lakers kobe bryant ko spalla

Articoli Correlati