Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 1 Ottobre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Jacobs campione europeo, i social esplodono (e quella foto con la maglia della Roma...)

16/08/2022 22:49

Jacobs campione europeo, i social esplodono (e quella foto con la maglia della Roma...) |  Sport e Vai

Marcel Jacobs ha appena vinto il titolo europeo ai campionati di Monaco, conquistando la medaglia d'oro nella finale dei 100 metri con un tempo notevole di  9.95, nonostante il taping vistoso alla gamba sinistra a testimonianza di un periodo che per il campione olimpico ha riservato qualche acciacco.

Il risultato di stasera (e non dimentichiamo l'ottavo posto dell'altro italiano in gara nei 100, Chituru Ali) ha esaltato ovviamente i social, facendo riferimento anche a qualche malignità di troppo che aleggiava su Jacobs. "Dai, criticate ancora Jacobs. Su su, dove siete?", twitta Giuliano Molteni, mentre Fabio Mornati scrive: "Fa la semifinale camminando e stacca tutti, la finale dominata nonostante gli acciacchi fisici… Si riscatta alla grande da una stagione difficile ed è il terzo di sempre a vincere Olimpiadi ed Europeo!"; ancora, Rita celebra così il neocampione europeo: "Jacobs sul tetto d'Europa! Dopo l'oro alle Olimpiadi di Tokyo, Marcell mette a tacere le critiche con la conquista del titolo europeo, nonostante il taping sul polpaccio che ci ha fatto trattenere il fiato! Il re dei 100 è tornato!".

C'è poi una foto che sta rimbalzando sui social, e vede Jacobs che mostra sorridente una maglia della Roma con il suo nome, a volte associata ad un altro scatto assieme a mister Mourinho. A tal proposito, Checco Oddo Casano twitta: "Benedetto dal Divino Josè non poteva essere altrimenti. Grande Marcel Jacobs".

 

 

 


Tags: Roma Atletica jacobs

Articoli Correlati