Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Gigante Killington, Worley: "Ho dato tutto". Goggia incredula, Gut per i fans

27/11/2016 08:21

Gigante Killington, Worley: "Ho dato tutto". Goggia incredula, Gut per i fans |  Sport e Vai

Tutti aspettavano Lara Gut ed invece a far festa a Killington è stata Tessa Worley. E' un po' la fotografia dello slalom gigante di ieri che ha anche regalato il primo podio della carriera all'italiana Sofia Goggia.

La ticinese detentrice della Coppa del Mondo è dispiaciuta dell'uscita nella prima manche ma ringrazia i tanti tifosi americani (la patria della rivale Vonn) e lo fa dai social con tanto di smiles anche ad esorcizzare la delusione: "Ops! Ho sbagliato, devo fare meglio. Complimenti a Tessa, Nina e Sofia (le tre a podio, ndr). Ma anche a tutti i fans che sono venuti a tifare per noi, è bello avere un così numeroso supporto negli Usa. Cara linea d'arrivo ci vediamo a Lake Louise".

Ovviamente al settimo cielo la vincitrice Worley: "Per la prima volta dopo l'infortunio mi sentivo al 100% e per la prima volta sono riuscita a dare tutto". Non ci crede quasi Sofia Goggia: "Incredula del podio, anche perchè mi sento meglio in SuperG che in gigante. Dedicato a tutte le persone che mi sono state vicino, dopo 4 operazioni alle ginocchia me lo meritvao".


Tags: Lara Gut tessa worley Sci Killington Sofia Goggia

Articoli Correlati