Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 28 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Fabbiano ringrazia Federer: E' stato un sogno allenarmi con te

23/12/2017 11:01

Fabbiano ringrazia Federer: E' stato un sogno allenarmi con te |  Sport e Vai

llenarsi con Roger Federer a Dubai è stata un'esperienza meravigliosa per Thomas Fabbiano. Il 28enne di Grottaglie, che ha chiuso il 2017 in 73esima posizione, dopo un best ranking, numero 70 Atp firmato il 18 settembre, e tante soddisfazioni, nei giorni scorsi ha avuto la possibilità di allenarsi con King Roger ed il suo coach Ivan Ljubicic nella metropoli degli Emirati Arabi Uniti, in condizioni molto simili a quelle in cui si giocheranno i primi tornei del 2018 (Fabbiano sarà in campo a Brisbane, che scatta il primo di gennaio). E Thomas sulla sua pagoina FB ha voluto ringraziare il 36enne fuoriclasse di Basilea.
"So che possiamo essere avversari la prossima stagione. Sei stato uno dei miei idoli negli ultimi 10 anni e ti ringrazio davvero per l'opportunità che mi hai dato negli ultimi 5 giorni. È stato fantastico. Sai, quando sono in campo, faccio il mio lavoro, uso la mia capacità per fare del mio meglio. Ma prima e dopo, è ancora un sogno pensare di essere stato in campo con te.
Poter raccontare ai miei figli un giorno di aver condiviso il campo con te è già un momento emozionante.
Sei un vero gentiluomo.
Grazie, Roger!"

Thomas

"I know we can be opponents next season. You've been one of my idols for the last 10 years and I really thank you for the opportunity you gave me over the last 5 days. It was amazing.
You know, when I'm in the court, I do my job, I use my ability to play at my best. But before and after, it's still a dream to think I’ve been in the court with you.
Being able to tell my childrens one day of having shared the court with you is already an emotional moment.
You are a true gentleman
Thanks, Roger!"

Thomas


Tags: brisbane federer fabbiano

Articoli Correlati