Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 22 Gennaio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Ciclismo, Reichenbach: "Al Giro del Mediterraneo per cominciare bene"

14/02/2014 08:54

Ciclismo, Reichenbach: "Al Giro del Mediterraneo per cominciare bene" |  Sport e Vai

Reichenbach

Parte dal Giro del Mediterraneo la stagione di Sébastien Reichenbach. Sarà lui uno dei punti di riferimento in Francia della IAM Cycling che comincia dall'Europa al pari del ciclista svizzero con buone sensazioni in una stagione per lui, la seconda da professionista, dove conferarsi dopo il 2013 in cui ha vinto il Trofeo Matteotti.

"Ho buone sensazioni, mi sono allenato bene durante tutta la preparazione senza grossi problemi - ha detto il ciclista svizzero - Le gambe stanno girando bene e, ora, dopo quasi tre mesi di allenamento è giunta l'ora di testare i miei reali progressi. Al Giro del Mediterraneo? Spero di fare bene anche se essendo la prima gara non sarà facile perchè saranno tutti vogliosi di mettersi in mostra".

Intanto dal Qatar un altro corridore della IAM Cycling, Matteo Pelucchi ha definito buone le sue gare sperando in un acuto: "Le gambe girano bene, le mie volate non sono ancora perfette e per battere Greipel devono esserlo".

Sempre in tema IAM, la squadra elvetica sarà presente ufficialmente al Critérium International 2014 dove spicca l'assenza della Sky, squadra detentrice del titolo con Chris Froome.

 


Tags: IAM Cycling giro del mediterraneo Sebastien Reichenbach Ciclismo

Articoli Correlati