Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bode Miller spavaldo: "Con i miei sci Bomber vincerei a Kitzbuehel"

21/01/2017 09:45

Bode Miller spavaldo: "Con i miei sci Bomber vincerei a Kitzbuehel" |  Sport e Vai

Vorrei ma non posso. Così Bode Miller morde il frano lontano dalla Coppa del Mondo di sci. Da una parte il contenzioso con la Head che lo tiene inchiodato al suo contratto e gli impedisce di correre con i suoi nuovi sci, della Bomber. Dall'altra la moglie Morgan Beck che, lui dice scherzando, "non crede ad un mio possibile rientro..."

Mancherà tanto Bode Miller alla Streif di Kitzbuehel la cui libera si corre stamattina. Nonostante i 39 anni l'americano è rimasto lo stesso tanto da dire: "Se corressi con i miei Bomber vincere la discesa libera, i materiali di oggi sono troppo comuni e senza qualità, per questo sono pensati i miei nuovi sci, adattati alle mie particolarità di sciata". Ma per questa stagione non se ne parla, visto anche il contenzioso contrattuale con la Head che impedisce a Miller di correre con altre marche di sci.

E su un suo ritorno il prossimo anno Bode tra il serio e il faceto dice: "Ne parlo spesso con mia moglie ma non mi ascolta, non crede alle mie parole. Comunque se non dovessi tornare non farò nessun annuncio".


Tags: kitzbuehel bomber Streif bode miller head Sci

Articoli Correlati