Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Basket Nba: generatore ko, Spurs-Wolves va...in fumo a Città del Messico

05/12/2013 09:03

Basket Nba: generatore ko, Spurs-Wolves va...in fumo a Città del Messico |  Sport e Vai

nba generatore in fumo a mexico city

Fumo sul parquet del Mexico City Arena e Minnesota-San Antonio rinviata. Doveva essere uno dei tanti sconfinamenti a cui il basket Nba ha abituato anche in regular season ed invece si è trasformato in flop a causa di un guasto ad un generatore del palazzetto messicano che ha riempito di fumo il campo proprio quando le due squadre stavano effettuando il riscaldamento. Palazzetto evaquato e squadre negli spogliatoio, nessun ferito ma resta la brutta figura.

Non certo una bella figura per Città del Messico, che non ospitava una gara di regular season Nba dal 6 dicembre 1997 (allora si affrontarono Dallas e Houston). Adrian Perez, il marketing manager dell'arena, ha quantomeno assicurato che i tifosi saranno rimborsati. Si è giocati invece sugli altri campi.

Serata amara per Sefolosha e gli Oklahoma Thunder che incappano in una serata storta (solo 2 punti per il play svizzero) a fronte dell'ennesima giornata in vena di Portland che vince 111-104 con un grande Aldridge (38 punti, 13 rimbalzi) e centra il 14° successo nelle ultime 15 partite. Continua la corsa di Indiana che supera Utah 95-86 (19 punti di George) mentre i Clippers perdono con Atlanta (107-87). Male Houston che cade al cospetto di Phoenix (97-88). Contro la squadra con il peggior record della stagione i Pistons conquistano il loro terzo successo consecutivo. Detroit domina la zona pitturata e con un ottimo secondo tempo va a vincere 105-98 sul parquet di Milwaukee.

RISULTATI NBA
San Antonio Spurs-Minnesota Twolves rinv
Portland Trail Blazers-Oklahoma City Thunder 111 - 104
Utah Jazz-Indiana Pacers 86 - 95
Houston Rockets-Phoenix Suns 88 - 97
Milwaukee Bucks-Detroit Pistons 98 - 105
New Orleans Pelicans-Dallas Mavericks 97 - 100
Atlanta Hawks-L.A. Clippers 107 - 97
Cleveland Cavaliers-Denver Nuggets 98 - 88
 


Tags: los angeles lakers kobe bryant boston celtics chicago bulls san antonio spurs denver nuggets gallinari bargnani new york knicks utah jazz playoff orlando magic miami heat memphis grizzlies dallas mavericks oklahoma city thunder lebron james wade indiana pacers los angeles clippers

Articoli Correlati