Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Australian Open: la Azarenka fa fuori la Wozniacki, Monfils ko

22/01/2015 12:01

Australian Open: la Azarenka fa fuori la Wozniacki, Monfils ko |  Sport e Vai

Era la mina vagante e si è confermata tale. Chiedere a Caroline Wozniacki che si è trovata la strada degli Australian Open sbarrata, già al secondo turno, da Victoria Azarenka.

La bielorussa ha eliminato la danese testa di serie numero 8, battendola in due set con il punteggio di 6-4 6-2. Per lei un ritorno in grande stile sulla scena del tennis mondiale dopo gli infortuni dello scorso anno che l'anno fatta uscire fuori classifica: non disputava uno slam senza testa di serie dagli Us Open 2007, lei che l'Australian Open l'ha vinto già due volte in passato.

Mattinata (notturna a Melbourne) delle sorprese anche nel tabellone maschile che ha perso il francese Gael Monfils, testa di serie numero 17, battuto in cinque set dal polacco Jerzy Janowicz con il punteggio di 6-4 1-6 6-7 (3) 6-3 6-3. Anche Fernando Verdasco è approdato al terzo turno dopo aver eliminato il giapponese Go Soeda battendolo 6-3 6-2 7-6 (3).


Tags: classifica pennetta serena williams williams Vinci ranking sharapova schiavone azarenka venus Wozniacki kvitova wta classifica mondiale Tennis

Articoli Correlati