Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan-Torino 0-0, Serie A: rossoneri sempre a secco, campionato anonimo

26/11/2017 16:57

Milan-Torino 0-0, Serie A: rossoneri sempre a secco, campionato anonimo |  Sport e Vai

Ancora una volta il Milan non vince in casa e continua a rendere sempre più anonimo il suo campionato. Tante occasioni create dalla squadra di Montella ma come accaduto quasi sempre non concretizzate dalle punte. Gioco più veloce ma sempre improduttivo, con il Torino che va anche vicino alla beffa nel finale. 

Palo con ombra VAR - Nel primo tempo c'è solo la squadra lombarda in campo, con Kalinic che va subito vicino al gol calciando dopo un rimpallo e colpendo il palo (ma la sua posizione era dubbia e il Var avrebbe potuto annullare l'eventuale segnatura). Subito dopo Sirugu vola a deviare una splendida punizione di Suso che trova l'angolo alto ma anche i guantoni del portiere. a metà della prima frazione cross di Zapata ed in spaccata Andre Silva mette incredibilmente sul fondo. Prima dell'intervallo c'è tempo per un altro gol divorato dal Milan: Kalinic ruba palla a Nkoulou, va via tutto solo ma invece di tirare serve malamente Andre Silva.

Ancora Sirigu - Nel secondo tempo parte subito forte il Milan con Suso che prima calcia da lontano impegnando Sirugu e poi serve Bonucci che invece di servire al centro calcia da posizione defilata e trova solo l'esterno della rete. A metà tempo doppia chance per Kalinic, ma Sirigu si oppone splendidamente prima al suo colpo di testa e poi al tap-in di collo. Il Milan domina ma non passa, anzi, nel finale rischia quando Belotti colpisce di testa e Donnarumma salva, con Iago Falque che raccoglie la respinta e calcia a botta sicura ma l'estremo difensore rossonero salva ancora con un miracolo. Nel recupero Sirugu sugella la sua superba prestazione con un altro grande intervento su Calhanoglu. Ma finisce 0-0.

Il tabellino

MILAN: Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Suso, Kessié, Montolivo, Bonaventura (26' st Calhanoglu), Rodriguez; Kalinic (32' st Cutrone), André Silva. A disp. Storari, A. Donnarumma, Gomez, Musacchio, Paletta, Antonelli, Bellanova, Locatelli. All. Montella

TORINO: Sirigu; De Silvestri, Nkoulou, Burdisso, Ansaldi; Baselli (42' st Acquah), Rincon, Obi; Niang (32' st Boyè), Belotti, Ljajic (24' st Iago Falque). A disp. Milinkovic-Savic, Molinaro, Bonifazi, Valdifiori, Iago Falque, Gustafson, Edera, Berenguer, Moretti, Lyanco. All. Mihajlovic

Arbitro: Irrati di Pistoia.

Note: ammoniti Burdisso (T), Rincon (T).

 


Tags: milan tabellino serie a torino

Articoli Correlati