Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Atalanta-Torino probabili formazioni: Mihajlovic senza attacco

09/09/2016 09:22

Atalanta-Torino probabili formazioni: Mihajlovic senza attacco |  Sport e Vai

ATALANTA-TORINO PROBABILI FORMAZIONI – Gasperini, dopo le lamentele sul mercato atalantino per il mancato acquisto di un esterno d’attacco, deve ancora decidere se puntare al più collaudato 3-4-3 oppure provare il 3-5-2. Nel Torino è arrivato il momento di Hart, ma Mihajlovic perde pezzi in attacco: dopo Belotti e Ljajic il tecnico serbo perde anche Martinez.

 

ATALANTA-TORINO PROBABILI FORMAZIONI: GASP COL DUBBIO D’ALESSANDRO - GRASSI

In casa atalantina non è stato ancora sciolto il dubbio portiere: dopo l’acquisto di Berisha e i rapporti ai minimi storici tra Sportiello e staff tecnico, il portiere albanese sembra il candidato principale a vestire la maglia da titolare a dispetto del talentuoso estremo difensore italiano. In difesa Toloi appare recuperato, altrimenti spazio a Raimondi. Davanti D’Alessandro potrebbe giocare come esterno destro d’attacco e affiancare Paloschi e Gomez, ma Gasperini potrebbe optare per un centrocampo più folto con l’inserimento del rientrato Grassi, voglioso di rilanciarsi dopo la poco positiva esperienza a Napoli.
Atalanta (3-4-3): Berisha, Masiello, Toloi, Zukanovic, Conti, Kurtic, Kessiè, Spinazzola, Gomez, D’Alessandro, Paloschi. A disposizione: Sportiello, Raimondi, Konko, Dramè, Caldara, Grassi, Gagliardini, Freuler, Migliaccio, Cabezas, Pinilla, Petagna. Allenatore: Gasperini. Infortunati: Suagher. Squalificati: Carmona.

 

ATALANTA-TORINO CLICCA QUI PER LEGGERE LE ULTIME CLAMOROSE DECISIONI DELLA FIFA
 

ATALANTA-TORINO PROBABILI FORMAZIONI: BOYÈ e MAXI LOPEZ SCELTE OBBLIGATE


La sosta forzata per gli impegni delle Nazionali non ha portato buone notizie a Sinisa Mihajlovic: l’allenatore granata, già alle prese con gli acciacchi di Ljajic, perde anche Belotti e Martinez, rimanendo con soli tre attaccanti per altrettante posizioni in campo: Maxi Lopez agirà da centravanti supportato da Boyè e dall’unico del trio titolare rimasto, Iago Falque. Va molto meglio negli altri reparti, dove Mihajlovic può scegliere tra Castan, Bovo e Moretti, in tre per due posti, e tra Molinaro e Zappacosta per il ruolo di esterno basso.
Torino (4-3-3): Hart, De Silvestri, Bovo, Castan, Molinaro, Benassi, Baselli, Valdifiori, Boyè, Iago Falque, Maxi Lopez. A disposizione: Padeli, Rossettini, Moretti, Zappacosta, Barreca, Gustafson, Vives, Acquah, Obi, Lukic, Aramu. Allenatore: Mihajlovic. Infortunati: Ljajic, Belotti, Avelar, Ajeti, Martinez. Squalificati: Nessuno.

 

 

Atalanta-Torino sarà arbitrata da Mariani di Aprilia.


Tags: serie a Probabili Formazioni torino atalanta atalanta-torino

Articoli Correlati