Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Udinese-Inter, Conte non corre rischi

21/01/2021 13:29

Udinese-Inter, Conte non corre rischi |  Sport e Vai

Torna in campo con ancora l'euforia del successo sulla Juventus l'Inter che domani sarà di scena al Friuli. Alle 18 c'è Udinese-Inter (arbitra Maresca) che sarà trasmessa in diretta da Sky sul canale Sky Sport (numero 253 del satellite, 484 del digitale terrestre).  Conte non vuol correre rischi e schiera la migliore formazione possibile nonostante martedì ci sia il derby di coppa Italia.

Udinese-Inter, le scelte di Conte

Per Udinese-Inter Conte conferma in attacco Lukaku e Lautaro Martinez, con Sanchez che comunque migliora e potrebbe essere utilizzato proprio contro il Milan. In mezzo Barella e Vidal mezzali ai lati di Brozovic. Sulle fasce Young è favorito su Darmian. Nell'Udinese Lasagna unica punta con Pereyra immediatamente a supporto. In mediana  Mandragora mezzala insieme a De Paul.

Udinese-Inter, le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni di Udinese-Inter

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Mandragora, Zeegelaar; Pereyra; Lasagna.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.


Tags: Probabili Formazioni conte udinese-inter

Articoli Correlati