Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pellegatti: Vi spiego perché Tomori è gran colpo per il Milan

22/01/2021 12:04

Pellegatti: Vi spiego perché Tomori è gran colpo per il Milan |  Sport e Vai

È il gran giorno di Fikayo Tomori. Il giovane difensore proveniente dal Chelsea è ormai un nuovo calciatore del Milan e potrebbe essere portato da Pioli in panchina per il delicato match con l'Atalanta: è corsa contro il tempo per depositare il contratto in tempo. 

Pellegatti e le grandi notizie

Sul suo canale Youtube il giornalista dal cuore rossonero Carlo Pellegatti si dice entusiasta del momento rossonero: 

"Giovedì è stato un giorno che ha portato grandi notizie al Milan. Ci aspettavamo la negatività di Rebic e Krunic, inaspettata è stata la notizia che Theo potrebbe giocare domani perché è un falso positivo. Contro l'Atalanta dovrebbe giocare una formazione ben delineata e collaudata, io avrei schierato Tonali al posto di Brahim Diaz ma Pioli sembra avere altre idee". 

Pellegatti e Tomori

Entusiasta Pellegatti lo è anche del nuovo acquisto: 

"Tutti i dettagli e gli ostacoli sono ormai alle spalle, il Milan potrebbe riscattare Tomori a un prezzo di 20-22 milioni e sarebbe un grande acquisto: sono gli stessi soldi chiesti dallo Strasburgo per Simakan".

Pellegatti e Firpo

Fumata nera, invece, per un altro possibile colpo:

"Sembra che ci siano stati degli impedimenti al passaggio di Junior Firpo al Milan. Non verrà, salvo cambiamento dell'ultima ora. Vedremo se il Milan andrà a colmare questo tassello, oppure lascerà le cose come stanno. Finora è stata una intelligente, funzionale, coerente e sostenibile sessione di mercato".  


Tags: milan Pellegatti Tomori

Articoli Correlati