Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lazio, la delusione di Petkovic: "Contro la Juventus ripetuti quasi gli stessi errori"

01/09/2013 09:21

Lazio, la delusione di Petkovic: "Contro la Juventus ripetuti quasi gli stessi errori" |  Sport e Vai

petkovic-juventus

Otto gol in due partite nel giro di un paio di settimane dalla Juventus. Davvero troppi per la Lazio e per il suo allenatore Vladimir Petkovic che sperava di limitare i danni dopo lo 0-4 in SuperCoppa. Ed invece è arrivato un altro 4-1. "Il risultato di oggi e' giusto - ha detto il tecnico biancoceleste - ad una squadra forte come la Juve non si possono concedere certi gol e dobbiamo essere piu' cinici trasformando quelle che creiamo".

LAZIO INTIMIDITA. Copione simile a quello del 18 agosto. La Juventus che parte a razzo, la reazione, stavolta davvero buona della Lazio con tanto di gol di Klose per l'1-2, e poi la resa nella ripresa quando la partita era ancora in bilico, sotto i gol di Vucinic e Tevez. L'allenatore svizzero analizza così: "Abbiamo concesso troppi metri ai bianconeri, una squadra fortissima, che palleggia bene e che sfrutta gli inserimenti dei centrocampisti. Dovevamo essere più stretti e compatti". Quindi una digressione sul mercato e sull'arrivo tanto atteso di Yilmaz: "Burak ha un curriculum importante è forte ed ha giocato con club importanti in Turchia, è un signor giocatore. Questo non è il momento dopo una sconfitta di parlare di mercato, io penso alla mia squadra e ai miei giocatori".


Tags: juventus lazio serie a lotito marotta vucinic del piero conte andrea agnelli tevez tare vidal petkovic juventus-lazio 4-1 Calcio Calciomercato

Articoli Correlati