Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, il Conte che non t'aspetti: Ho sempre detto che è valore aggiunto

13/01/2021 18:41

Inter, il Conte che non t'aspetti: Ho sempre detto che è valore aggiunto |  Sport e Vai

L’Inter passa ai supplementari. I nerazzurri riescono ad avere la meglio della Fiorentina solo al minuto 119 grazie al solito Lukaku. Una fatica extra per i nerazzurri che probabilmente avrebbero preferito un turno più agevole considerando l’impegno con la Juventus del prossimo weekend.

L’analisi di Conte

A fine partita Antonio Conte in conferenza stampa analizza la prova della squadra squadra e non sembra essere preoccupato per i minuti extra giocati contro la formazione viola.

Avremmo meritato il passaggio nel turno nei 90’, essere andati ai supplementari poteva creare un po’ di ansia. Ma questa è una qualificazione che ci dà grande energia anche per il campionato. Non credo che ci influenzeranno questi minuti in più, i ragazzi sono ben allenati e abbiamo fatto molti cambi.

La prova di Eriksen

Grande attenzione da parte di tifosi e addetti ai lavori anche sulla prova di Christian Eriksen che ha giocato una buona partita.

L’ho sempre detto che poteva essere un valore aggiunto, dobbiamo essere bravi a sfruttare tutto il suo potenziale. Deve essere bravo l’allenatore a farlo e a non lasciare nulla di intentato. Ho sempre detto che Christian è un ragazzo molto positivo.


Tags: fiorentina inter coppa italia

Articoli Correlati