Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Conte esulta e rimpiange il mercato

17/01/2021 23:30

Inter, Conte esulta e rimpiange il mercato |  Sport e Vai

Antonio Conte non si smentisce. Anche nella sera in cui la sua Inter ha sfoderato una prestazione super annichilendo la Juventus, il tecnico nerazzurro gioca in difesa e fa riferimento al mercato. Ma ovviamente nelle parole a Sky dopo la vittoria contro i bianconeri non mancano i momenti di orgoglio.

Vicino alla perfezione

Grande ammirazione per la Juve, è quello che traspare dalle parole di Antonio Conte dopo la notte di San Siro.

Per vincere contro una squadra come la Juve devi sfiorare la perfezione. Stasera abbiamo fatto un’ottima partita e la più grande soddisfazione è che abbiamo isto che alcune cose che potevano fare male alla Juve poi si sono rivelate azzeccate. Il gap tra loro e tutti gli altri esiste ancora, ma in tanti stiamo lavorando per ridurlo.

Lo scudetto

Ovviamente il tema più importante sono le ambizioni che può avere l’Inter in questa stagione, ora che ha agganciato almeno momentaneamente il Milan in testa alla classifica.

Ho visto un Inter credibile ed è la più grande soddisfazione dopo un anno e mezzo di lavoro. Il gap con la Juventus continua a esserci. Noi favoriti? Se siamo favoriti ora, figurarsi se avessimo fatto il mercato ad agosto.


Tags: juventus inter antonio conte

Articoli Correlati