Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Stelle cadenti a Miami: fuori Murray e Serena Williams!

29/03/2016 09:35

Stelle cadenti a Miami: fuori Murray e Serena Williams! |  Sport e Vai

Due eliminazioni a sorpresa anche perchè contemporanee, al Torneo di Miami, combined, che si sta svolgento sui campi di Key Biscane in Florida. A poche ore di distanza sono usciti di scena Andy Murray nel tabellone maschile, battuto da Grigor Dimitrov, e addirittura Serena Williams in quello femminile, battuta da Svetlana Kuznetzova.

Serenona, numero 1 al mondo e vittoriosa per 8 volte a Miami si è arresa alla Kuznetsova. Incredibile anche l'andamento del match, la Williams vinto il primo set al tie break ha avuto un vero e proprio crollo perdendo 6-1 6-2 gli altri due set contro la 30enne russa che non ha mai mollato. "Giocano tutte la partita della vita contro di me" ha detto laconicamente l'americana che aveva perso in finale dalla Azarenka due settimane fa a Indian Wells.

Detto della grande di Timea Bacsinszky su Agnieszka Radwanska 2-6 6-4 6-2 con la svizzera che ora se la vedrà con Simona Halep, vittoriosa per 6-3 6-4 su Heather Watson. Ai quarti passa anche Victoria Azarenka che la spunta in due tie break su Garbine Muguruza 7-6(6) 7-6(4). Tra le migliori 8 anche Angelique Kerber dopo aver battuto in tre set un'ottima Babos.

Ma come detto le sorprese sono state due: Grigor Dimitrov. si è ricordato di essere un talento innato, se n'è ricordato anche Andy Murray battuto 6-7(1) 6-4 6-3. Per il bulgaro ora tocca confermarsi con Gael Monfils, vincitore in due set su Pablo Cuevas. Passa il turno anche Kei Nishikori facile sull'ucraino Dolgopolov. Il nipponico se la vedrà con Roberto Bautista-Agut che ha sconfitto Jo-Wilfried Tsonga dopo due ore e mezzo di battaglia, 2-6 6-3 7-6(3). Avanti Nick Kyrgios, che ha sconfitto lo statunitense Tim Smyczek con un duplice 6-4, agli ottavi se la vedrà con il russo Kuznetsov che ha rimontato il francese Adrian Mannarino 2-6 7-5 6-0. Senza troppi problemi Milos Raonic, in due set sull'americano Sock.


Tags: serena williams andy murray torneo miami Tennis

Articoli Correlati