Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sorpresa: ad Abu Dhabi ci sarà Serena Williams

24/12/2017 14:42

Sorpresa: ad Abu Dhabi ci sarà Serena Williams |  Sport e Vai

Per la prima volta dal 2009, anno inaugurale della manifestazione, si terrà anche un match femminile al “Mubadala World Tennis Championship” di Abu Dhabi. E a scendere in campo nell’ambito della tradizionale esibizione negli Emirati Arabi – la decima edizione è in calendario da giovedì 28 a sabato 30 dicembre - che segna in pratica il primo appuntamento della nuova stagione per diversi big della racchetta sarà nientemeno che Serena Williams.

PER SERENA PRIMO MATCH DOPO AUSTRALIAN OPEN - Per la 36enne campionessa statunitense, diventata mamma il 1° settembre della piccola Alexis Olympia Ohanian, sarà il primo match - seppur non ufficiale - dalla finale degli Australian Open di fine gennaio scorso: l’atteso evento è fissato per sabato 30 dicembre contro un'avversaria di cui per il momento non si conosce ancora il nome, ma secondo ‘Sport360’ si tratterà di un'ex campionessa Slam.

AD ABU DHABI RIENTRA ALLE GARE ANCHE DJOKOVIC - Con questa mossa ad effetto gli organizzatori paiono voler correre ai ripari dopo i sopraggiunti forfait di Rafael Nadal, Stan Wawrinka e Milos Raonic, rimpiazzati non proprio da pezzi da novanta (Roberto Bautista Agut, Kevin Anderson e Andrey Rublev). Tanti occhi degli appassionati saranno invece puntati su Abu Dhabi anche per il rientro alle competizioni di un altro ex numero uno del mondo, vale a dire il serbo Novak Djokovic, assente dal circuito dallo scorso luglio, dopo il ritiro nei quarti a Wimbledon contro Tomas Berdych.


Tags: abu dhabi serena williams djokovic

Articoli Correlati