Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Miami: Fognini scherza con la Pennetta "non torno più" ma ora c'è Nadal

30/03/2017 09:01

Miami: Fognini scherza con la Pennetta "non torno più" ma ora c'è Nadal |  Sport e Vai

"Nina, non torno più...". Poi uno smile e un cuore. Così Fabio Fognini subito dopo la vittoria contro Nishikori ha scherzato "firmando" la telecamera a bordo campo e lanciando un messaggio indirizzato alla moglie Flavia Pennetta che lo aspetta a casa in dolce attesa.

Fognini ha superato se stesso ma soprattutto un top5 come il giapponese Nishikori, numero 4 della classifica mondiale e finalista della passata edizione, innalzato allo status di seconda testa di serie dalle assenze degli acciaccati Andy Murray e Novak Djokovic. Sui campi di Crandon Park, con anche Christian Vieri a fare il tifo, il ligure si impone in due set 6-4, 6-2 in poco più di un'ora. Fognini se la vedrà ora Rafa Nadal, che si è sbrazzato di Jack Sock per 6-2, 6-3.

Il bilancio dei precedenti sorride 7-3 a Nadal, vincitore degli ultimi due incroci ma il maiorchino non si fida: "Chi arriva in semifinale in un torneo così importante come questo significa che gioca bene ed è forte: devo quindi esprimere il mio miglior tennis per vincere contro Fognini"

Insomma Flavia Pennetta può aspettare...una dolce attesa...

GUARDA LE FOTO PIU' BELLE DI FLAVIA


Tags: flavia pennetta rafa nadal fabio fognini torneo miami

Articoli Correlati