Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Djokovic: "Federer rivitalizzato. Accetto le critiche ma voglio rispetto"

06/04/2017 08:40

Djokovic: "Federer rivitalizzato. Accetto le critiche ma voglio rispetto" |  Sport e Vai

"Accetto le critiche costruttive, ma non le storie che non hanno senso. Ognuno ha il diritto di scegliere il modo di vivere. Ci vuole rispetto”. Novak Djokovic si difende attaccando, come suo solito in campo, prima del suo rientro in campo con la Serbia nel match di Coppa Davis contro la Spagna.

L'inizio del 2017 di Novak Djokovic non è stato dei migliori. Dopo aver perso il numero 1 al mondo da Murray, ha sì cominciato bene vincendo a Doha ma poi ha inanellato tante uscite premature: Australian Open, Acapulco, Indian Wells per poi saltare Miami: “Ogni match che vinci o anche solo che giochi per il tuo Paese è qualcosa di speciale” ha detto Nole spiegando la sua scelta di giocare in Davis pur non essendo al meglio.

La sua flessione è coincisa con il grande ritorno di Roger Federer: "Negli ultimi anni è sempre stato a buon livello pur tra alti e bassi. I 6 mesi di sosta lo scorso anno lo hanno rivitalizzato. Come lui pure Nadal, bello rivederli al top. La loro rivalità è la migliore che abbia mai visto".

redazione


Tags: roger federer novak djokovic coppa davis

Articoli Correlati