Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Indian Wells: Mladenovic-Vesnina in semifinale, fuori Wozniacki e Venus

17/03/2017 09:00

Indian Wells: Mladenovic-Vesnina in semifinale, fuori Wozniacki e Venus |  Sport e Vai

Kristina Mladenovic ed Elena Vesnina sono le seconde semifinaliste del torneo Wta di Indian Wells. Nei due quarti di finali rimanenti la prima ha battuto in rimonta Caroline Wozniacki mentre l'altra ha eliminato Venus Williams. L'altra semifinale è tra Karolina Pliskova e Svetlana Kuznetsova che ieri avevano fatto fuori rispettivamente Muguruza e Pavlyuchenkova.

Nel primo match di quarti di finale di questa notte la francese Mladenovic, numero 26 del ranking mondiale e 28esima testa di serie, ha battuto in rimonta per 3-6 7-6(4) 6-2 Caroline Wozniacki, numero 14 Wta e 13esima favorita del seeding, campionessa dell’edizione del 2011 dopo una battaglia di oltre due ore e mezza.

Niente semifinale "amarcord", come agli Australian Open, per Venus Williams. La sorellona di Serena (qui assente per infortunio), numero 13 Wta e dodicesima favorita del seeding, si è dovuta arrendere alla russa Elena Vesnina, numero 15 Wta e 14esima testa di serie, per 6-2 4-6 6-3 dopo due ore e 11 minuti. Continua il magic moment della Vesnina che negli ottavi ha fatto fuori Angelique Kerber che da lunedì tornerà numero 1 al mondo proprio per effetto dell'assenza di Serenona Williams. 

redazione


Tags: venus williams indian wells caroline wozniacki elena vesnina Kristina Mladenovic Tennis

Articoli Correlati