Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tv: Su Sky diretta gol delle Qualificazioni ai Mondiali 2018

10/10/2016 11:15

Tv: Su Sky diretta gol delle Qualificazioni ai Mondiali 2018 |  Sport e Vai

SKY DIRETTA GOL MONDIALI 2018 -

Continua la maratona di gol su Sky che trasmette anche oggi, dalle 20.45 su Sky Supercalcio, Diretta gol delle qualificazioni ai Mondiali del 2018, zona europea. Tante partite ricche di interesse in cartellone, con alcuni match che vengono trasmessi anche integralmente sui canali Sky. Su Skycalcio 3, ad esempio, c'è Francia-Olanda. Wesley Sneijder e Arjen Robben sono entrambi indisponibili, ma i primi due gol in nazionale di Quincy Promes nel successo 4-1 contro la Buelorussia lasciano ben sperare l'Olanda in vista del 24esimo confronto con la Francia: finora il bilancio è di perfetta parità con dieci successi a testa. Nel frattempo, L'Equipe ha ribattezzato la coppia offensiva dei Bleus formata da Antoine Griezmann e Kévin Gameiro "l'arma definitiva", dal momento che i due attaccanti dell'Atlético hanno segnato tre dei quattro gol con cui la Francia ha piegato la Bulgaria venerdì. Le altre gare del gruppo A sono Svezia-Bulgaria e Bielorussia-Lussemburgo

SKY DIRETTA GOL MONDIALI 2018 RONALDO – In campo anche Far Oer-Portogallo, diretta alle 20.45 su Sky Calcio2. Due partite, quattro gol, nessuna rete al passivo. Dopo l'Islanda, anche le Isole Faroe hanno aderito alla filosofia "piccolo è bello" e dopo essersi rese protagoniste del loro migliore avvio in un torneo di qualificazione cercheranno di rendere la vita difficile al portogallo a Torshavn più di quanto abbia fatto Andorra. Cristiano Ronaldo ha segnato quattro gol nel 6-0 di venerdì, di cui due nei primi 5', ma il Ct Fernando Santos è convinto che contro la squadra di Lars Olsen le cose saranno più complicate. Le altre gare del gruppo B di stasera sono Lettonia-Ungheria e Andorra-Svizzera.

SKY DIRETTA GOL MONDIALI 2018 BELGIO - Per il gruppo H c'è Gibilterra-Belgio. Da quando Roberto Martínez è approdato in panchina, il Belgio continua a mietere successi. Dopo aver battuto 4-0 la Bosnia-Erzegovina, i Diavoli Rossi sono primi nel Gruppo H con sei punti, sette gol segnati e nessuno subito, con all'orizzonte una sfida più che abbordabile contro Gibilterra. Deludente a EURO 2016, il Belgio ora marcia a gonfie vele. In programma stasera anche Bosnia-Cipro e Estonia-Grecia.

SKY DIRETTA GOL MONDIALI 2018 PROGRAMMA – Questo il programma completo di stasera sui canali Sky:

ore 20.45 Olanda-Francia Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 1 HD
(telecronaca Andrea Marinozzi; commento Daniele Adani; Diretta Gol Riccardo Gentile)
Far Oer-Portogallo Sky Calcio 2 HD
(telecronaca Antonio Nucera; Diretta Gol Paolo Ciarravano)
Diretta Gol Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD
Svezia-Bulgaria (Dario Massara)
Bielorussia-Lussemburgo (Massimo Tecca)
Andorra-Svizzera (Daniele Barone)
Lettonia-Ungheria (Mario Giunta)
Bosnia-Cipro (Federico Zanon)
Estonia-Grecia (Marco Frisoli)
Gibilterra-Belgio (Davide Polizzi)
Pre e post partita ore 20 e 22.45, con Anna Billò, Alessandro Costacurta e Paolo Condò

Stefano Grandi


Tags: mondiali Sky diretta gol

Articoli Correlati