Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Stasera in tv: Dove e a che ora vedere Craiova-Milan di Europa League

27/07/2017 12:03

Stasera in tv: Dove e a che ora vedere Craiova-Milan di Europa League |  Sport e Vai

Si comincia a fare sul serio, 1234 giorni dopo il Milan torna in Europa. Stasera, con diretta alle 20 su Sky Sport1, SkySupercalcio e SkySportMix e in chiaro su Tv8 con il commento di Riccardo Tevisani e Daniele Adani c'è Craiova-Milan, andata del terzo turno preliminare di Europa League. Stadio sold out in Romania: venduti 20.000 biglietti. Montella non può contare su Bonucci, Biglia e Calhanoglu, tra i nuovi ci saranno Musacchio, Rodriguez, Kessie e Borini. Confermato il baby Cutrone al centro dell'attacco. L'estate ha portato in dono al tecnico rossonero un mercato sontuoso. Tanti i volti nuovi approdati a Milanello, tutti di primissimo piano. E anche se alcuni di loro non sono stati convocati per la trasferta sul campo del CSU Craiova l'Aeroplanino sa che l'Europa non può attendere. "Io sono ottimista – ha sottolineato Montella in conferenza stampa -. Sento la giusta pressione e sono curioso di vedere come affronteremo la sfida di domani. Il nostro primo obiettivo stagionale è raggiungere la fase a gironi ed è un obiettivo assoluto. E' importante per tutti, squadra, società e tifosi".  Quale dovrà essere l'atteggiamento del Milan in Romania, dunque? Montella non ha dubbi: "Questa partita può diventare molto pericolosa se non viene affrontata nel modo giusto. Il Milan manca dall'Europa da più di tre anni, quindi la sfida di domani sarà importantissima. Dovremo essere aggressivi e sfruttare il nostro entusiasmo, evitando gli errori che abbiamo commesso in passato".  Queste le probabili formazioni:

CSU CRAIOVA (4-3-1-2): Calancea; Dimitrov, Spanhija, Kelic, Briceag; Gustavo, Screciu, Rossi; Bancu; Baluta, Roman. All. Mangia.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Musacchio, C. Zapata, R. Rodriguez; Kessie, Montolivo, Bonaventura; Niang, Cutrone, Borini. All. Montella. 

 


 

Stefano Grandi


 


Tags: milan diretta europa league

Articoli Correlati