24/03/2018 15:37
Buoni ascolti per gli Azzurri nel primo match del 2018: l’amichevole tra la Nazionale e l’Argentina disputata ieri sera all’Etihad Stadium di Manchester ha vinto il prime time su Rai 1, con 6 milioni 298 mila telespettatori e uno share pari al 24.5%. Il primo tempo ha fatto registrare il 25% di share con 6 milioni 569 mila telespettatori, mentre la ripresa il 23.96% con 6 milioni di telespettatori. Su Canale 5 La Ragazza del Dipinto ha raccolto davanti al video 2.391.000 spettatori pari all’11.1% di share. Su Rai2 Nemo – Nessuno Escluso ha interessato 1.362.000 spettatori pari al 6.3% di share. Su Italia 1 Richie Rich – Il più Ricco del Mondo ha intrattenuto 1.552.000 spettatori (6.6%). Su Rai3 Cyrano – L’Amore fa Miracoli ha raccolto davanti al video 783.000 spettatori pari ad uno share del 3.6%. Su Rete4 Quarto Grado totalizza 1.582.000 spettatori con l’8.6% di share. Su La7 Propaganda Live ha registrato 852.000 spettatori con uno share del 4.8%